Doppi domenicali


Appuntamento fisso di ogni domenica, per i soci ATOMO gli incontri di doppio sono prima di tutto un'occasione per ritrovarsi e divertirsi, oltre che per allenarsi e mettersi alla prova.
Gli incontri si dividono in due partite della durata di un'ora, dalle 18:00 alle 20:00, e si svolgono presso il centro sportivo Corvetto in via Fabio Massimo 15/4, Milano.
Per la prima ora, gli abbinamenti sono scelti dal Direttivo con lo scopo di favorire il più possibile la commistione tra giocatori di livelli differenti, e dare così l'opportunità ai tennisti meno esperti di apprendere dai loro compagni veterani. Per la seconda ora invece, le coppie sfidanti sono formate da giocatori di pari livello.
La prenotazione, riservata ai soci ATOMO, è possibile da lunedì a giovedì tramite la sezione dedicata del sito. I soci sono pregati di comunicare eventuali richieste di cancellazione entro le ore 18:00 del venerdì sera.
A fine settimana, il Direttivo provvede a comunicare l'elenco completo degli iscritti, più gli eventuali giocatori in waiting list che non siano riusciti a prenotare per tempo, ma che possono ancora subentrare in caso di disdetta di altri compagni.