Doppi domenicali

Appuntamento fisso di ogni domenica, per i soci A.T.OMO. gli incontri di doppio sono prima di tutto un'occasione per ritrovarsi e divertirsi, oltre che per allenarsi e mettersi alla prova.
Gli incontri si dividono in due partite della durata di un'ora, dalle 18:00 alle 20:00, e si svolgono presso il centro sportivo Corvetto in via Fabio Massimo 15/4, Milano.
Per la prima ora, gli abbinamenti sono scelti dal Direttivo con lo scopo di favorire il più possibile la commistione tra giocatori di livelli differenti, e dare così l'opportunità ai tennisti meno esperti di apprendere dai loro compagni veterani. Per la seconda ora invece, le coppie sfidanti sono formate da giocatori di pari livello.
La prenotazione è possibile da lunedì a giovedì via sms al numero (+39) 347-5308352. I soci sono pregati di comunicare eventuali richieste di cancellazione entro le ore 18:00 del venerdì sera.
A fine settimana, il Direttivo provvede a comunicare l'elenco completo degli iscritti, più gli eventuali giocatori in waiting list che non siano riusciti a prenotare per tempo, ma che possono ancora subentrare in caso di disdetta di altri compagni.

News
18/10/2019 01:31

Streghe...

Le streghe son tornate!!!

14/10/2019 22:37

Nuovo sito ATOMO

Vieni a scoprire con noi il nuovo sito web della nostra associazione!